Professionals in Digital Print Technology

Soraya Paladin talk show con la nostra Eva Fortova

Eva Fořtová è assistente commerciale di Effetec s.r.o (produttore di stampanti digitali di largo formato), e non solo è in piena disposizione alla “base” dell’azienda con sede nella Repubblica Ceca e in Italia al distributore Adorni Distribuzioni s.r.l., ma soprattutto si prende cura dei clienti italiani della Effetec.

 

 

 

 

Eva non è soltanto bravissima nel campo in cui lavora Effetec ma tra le altre cose è un’ex ciclista professionista e quando può, dedica il suo tempo altrettanto alla cultura, soprattutto a teatro, il che le piace moltissimo. Ultimamente ha provato anche la veste di commentatrice tecnica di ciclismo femminile ai Campionati del mondo d’Inghilterra. Eva ha commentato la gara di donne-junior per la versione ceca di Eurosport con Štěpán Straka, e la prova su strada di donne élite con il popolarissimo commentatore sportivo della televisione ceca Tomáš Jílek sul programma ČT Sport della tivù nazionale.

 

Eva è stata ultimamente invitata dagli amici del BiciClub Berbenno a co presentare, assieme al giornalista Beppe Viola, la tradizionale serata-incontro del fine anno con un’esponente del ciclismo femminile italiano; questa volta con l’azzurra Soraya Paladin, portacolori della squadra professionale Alè Cipollini. Eva l’ha intervistata a lungo e Soraya si è raccontata in modo molto aperto e interessante al pubblico di appassionati presente alla serata.

 

L’evento ha avuto molto successo ed è stato sicuramente di grande ispirazione non solo per le ragazze che amano ciclismo ma per tutti gli sportivi in generale.