info@effetec.com

+420 604 661 717

IT | Effetec ha un nuovo rappresentante commerciale per la Germania.

Effetec ha un rappresentante di vendita per la Germania, vuole sfondare anche in questo paese e ne ha tutti i requisiti. Effetec oggi dispone di una stampante eccellente, una stampante digitale di largo formato LED UV EffeJet, che con la sua configurazione raggiunge non solo alta qualità di stampa, ma è anche veloce: 210 metri quadrati all’ora in configurazione standard. Un grande vantaggio è anche la possibilità di adattare la stampante per i singoli settori industriali e non solo nel signmaking.

 

La società, che commercia in molti paesi del mondo, oggi allarga il suo team includendo il rappresentante di vendita per la Germania Petr Korbel. Dopo Eva Fořtová, rappresentante per l’Italia, anche Petr entra dunque nella famiglia Effetec.

 

“Abbiamo legami storicamente buoni con la Germania: oltre alla qualità e alla stabilità della stampante siamo in grado di competere con i migliori e osiamo dire che l’ultimo modello di stampante digitale di largo formato UV LED EffeJet può facilmente avere successo sul mercato tedesco”, afferma Michal Frantík, direttore esecutivo di Effetec. “Inoltre, Petr ha una vasta esperienza all’estero avendo trascorso molti anni lavorando nelle ambasciate della Repubblica Ceca e ora vive da molto tempo con la sua famiglia in Germania. Ciò significa che è esperto negli affari, parla diverse lingue e, inoltre, la Germania è ora la sua casa.

Crediamo che il connubio di Effetec e Peter sarà eccellente.”

 

Contatto:

RNDr. Petr Korbel | Handelsvertreter | +4915783513748 | pkorbel@effetec.com